Il termine Appliance significa apparecchio di applicazione, per indicare proprio la funzione di un dispositivo progettato per un applicativo specifico. La differenza sostanziale con i normali server o le normali apparecchiature di rete è che l’appliance non è pressoché progettato per essere flessibile alle modifiche del software o dell’hardware successive alla configurazione e installazione fatta per la sua specifica funzione applicativa.

Docline Service, e’ in grado di fornire personal computer o server con funzione di appliance per vari settori di applicazione. L’hardware a discrezione del cliente e del budget puo’ essere piu’ o meno prestante e puo’ essere corredato da uno o piu’ dischi per fornire soluzioni raid.

La macchina viene fornita con il software installato e configurato in ambiente Windows o Linux a seconda delle necessità. Qualora le macchine dovessero essere visibili da esterno occorre che il cliente provveda a fornire le indicazioni necessarie al propio supporto sistemistico per la visibilità.

Principali Appliance forniti

Prestoshop
Soluzione per il commercio elettronica ( E-commerce )