Nel panorama dei profili che si possono trovare in rete alla ricerca dell’anima gemella o del soldo gemello, abbiamo principalmente 3 tipi di soggetti.

Risultato immagini per mamma

Mamma fake con figlio. Questo è il tipo più frequente. si tratta di pseudo mamme con bambini piccoli abbandonate dal compagno. Come sono riconoscibili? dalle foto… Abbiamo raggiunto il massimo quando una di queste ha mandato come foto quella di una nota blogger italiana… Non facciamo il nome ma ha un figlio di nome Leone. Questo tipo di fake penso sia abbastanza banale da riconoscere.

Mamma fake con figlio malato. Entriamo qui nella situazione strappalacrime. Non abbiamo nessuna notizia di questo figlio solo che e’ caduto gravemente malato e che è stato portato all’ospedale. Sembra quasi un epidemia. Si ripetono nello stesso giorno con profili diversi e modalità uguali.

Mamma reale. Qui iniziano i problemi. generalmente sono situazioni di donne giovani con uno o due figli alla ricerca di un compagno. Da quanto visto spesso diventano abbastanza stalkerizzanti. contatti ad ogni ora del giorno e della sera. A differenza del primo modello di mamma, queste inondano di foto dei figli.. mentre mangiano, fanno il bagnetto. Sono fondamentalmente brave persone.

Scam & Fake – la mamma

Lascia un commento