Logo Hmailserver
Server mail in ambiente Windows – Soluzione Open source

HMailServer è un  server di posta elettronica open source ,   per Microsoft Windows.

E ‘utilizzato da Internet service provider, aziende, governi, scuole e appassionati in ogni parte del mondo.

Supporta i protocolli di posta elettronica comune (IMAP, SMTP e POP3) e può essere facilmente integrato con molti sistemi di posta elettronica web esistenti. Dispone di protezione spam basata sul punteggio flessibile e può collegarsi al vostro programma antivirus per la scansione di tutte le email in entrata e in uscita.

Tra le principali caratteristiche :

  • Interfaccia di amministrazione tramite browser per una completa autonomia di gestione.
  • apertura caselle in autonomia
  • numero caselle illimitate
  • dimensione caselle personalizzabile
  • controllo remoto

La soluzione Hmailserver, permette di ottimizzare i costi in quanto non necessità di una macchina dedicata. Puo’ essere tranquillamente installato sul server aziendale basato su Windows server.

hMailServer supporta gli standard di posta elettronica aperti POP3, SMTP e IMAP4. Ciò rende il server compatibile con la maggior parte dei client di posta elettronica disponibili.

hMailServer è preconfigurato per avere un’elevata sicurezza quando si tratta di inoltro e autenticazione in modo che nessuno possa utilizzare il tuo server per inviare messaggi di spam. Supporta anche l’antivirus open source ClamAV. Configurare hMailServer per utilizzare ClamAV richiede solo un click! Il server supporta anche i server della lista nera e altri meccanismi di blocco dello spam come le ricerche SPF e MX.